Fl_Container_IconFolder Lock®

Lock, Cifra , sminuzzare , Sync e il backup dei file personali , cartelle e unità.

Più Popolari Con   Utenti & Counting.

Sei già cliente ? Clicca Persa Registrazione per recuperare le informazioni

Qual è Folder Lock?

Folder Lock consente di proteggere con password i file, cartelle e unità; crittografare i file importanti on-the-fly; li di backup in tempo reale; proteggere le unità portatili; distruggere file & amp; azionamenti e storia pulita. Folder Lock è l’applicazione di file-sicurezza più scaricato con più di 25 milioni di utenti. Funziona su versioni a 32-bit e 64-bit di Windows 10, 8, 7, Vista, XP.

Caratteristiche

Bloccare I File E Le Cartelle

Bloccare i file e le cartelle

Crittografare I File

Crittografare i file

Armadietti Di Backup

Armadietti di backup

Armadietti Portatili

Armadietti portatili

Fare Portafogli

Fare Portafogli

File Shred

file Shred

Screenshots

Backup sicuro !

Tenere la armadietti criptati backup e sincronizzati
su un apposito server cloud sicuro.
  • End to End backup crittografato
  • On Demand sincronizzazione & amp; Ristabilire
  • Eliminare i file Proof

90 Days Money Back Icon

90 giorni soddisfatti o rimborsati !

La soddisfazione del cliente è la nostra priorità , se non siete soddisfatti del nostro prodotto , noi prontamente rimborseremo il vostro acquisto – senza fare domande !

Compatible All Windows Ucon

Sviluppato per Windows 10 gli utenti di PC

Mantiene i dati crittografati e protetti su tutti Microsoft Windows varianti . Funziona con Windows XP, 7 , 8 e 10 versioni

How-To-Lock-Files-Italian

Nascondere i tuoi file e documenti

Per nascondere i tuoi file, cliccare sul pulsante ‘cartelle lock’ situato in alto a sinistra in Folder Lock. Ora, fare clic sul pulsante ‘Aggiungi Articoli per bloccare’ che consente di visualizzare un menu a discesa. Da questo menu si ha la possibilità di aggiungere file (s) Aggiungi cartella (s) e aggiungere unità (s). Utilizzando questa opzione Folder Lock, è possibile nascondere le immagini, nascondere video, nascondere i documenti PDF, fogli di calcolo nascondere, nascondere file word e nascondere molti altri formati di file.

How-To-Lock-Files-Italian
How-To-Encrypt-Files-Italian

Crittografare i file

La crittografia dei file richiede di creare un armadietto. Per creare un armadietto, cliccare sul pulsante ‘Crittografa file’ situato all’angolo in alto a sinistra, quindi premere ‘Crea Locker’ pulsante, assegnare un’etichetta per l’armadietto, impostare una password per il tuo armadietto e, infine, personalizzare il tuo armadietto, scegliendo il tipo e la dimensione. Da qui tutto quello che dovete fare è trascinare e rilasciare i file per crittografare loro. Questa opzione vi permetterà di bloccare e crittografare immagini, video, documenti criptare cifrare, crittografare le cartelle, criptare i fogli elettronici, crittografare i file Excel, file di Word crittografare e qualsiasi altro formato di file che si desidera crittografare.

Desktop-How-To-Password-Protect

Proteggere con password immagini e video

La crittografia vi fornirà la sicurezza infrangibile che utilizza la crittografia AES-256 bit per mantenere i file al sicuro. D’altra parte, il blocco dei file fornisce bloccaggio rapido ed efficace e nascosto, che consente di proteggere i file più accede di frequente che si ritengono sensibili. Tuttavia, qualunque sia l’opzione scelta per i file, entrambe le opzioni consentono di proteggere con password i file, proteggere con password le cartelle, proteggere con password le immagini, proteggere con password i video, proteggere con password i documenti, proteggere con password i file di Word, proteggere con password file excel e praticamente qualsiasi tipo di file che si può vogliono proteggere con password.

Desktop-How-To-Password-Protect

Crittografare i file

Il file e la sicurezza della cartella è la nostra priorità , vengono controllare la nostra suite di sicurezza di fascia alta !

Fl-Laptop-Image

Bloccare tutti i file, unità e le cartelle

Nasconde qualsiasi tipo di dati sul PC con un clic di un pulsante . più veloce sistema di bloccaggio dei dati del settore.

Italian-All-Screen

Premi e riconoscimenti

Main_Award_Bg

Award Cnet Icon

5 stelle recensione a CNET

I più popolari in crittografia

Spioni non riesce a trovare o accedere ai file si nasconde utilizzando Folder Lock , anche in DOS o in altri sistemi operativi

Topten Main Award Icon

Classificato #1 su TopTenReviews.com

nella crittografia Categoria

Proteggi i tuoi file e cartelle con Folder Lock – software di crittografia unico con una grande varietà di opzioni di sicurezza

Award Pcmag Icon

Scelta del redattore a PC Magazine

Preferito da Redazione con 4.5 stelle

Convenientemente , alcuna protezione su file o cartelle rimane attivo , anche se gli elementi protetti vengono trasferiti da un PC all’altro

Main_Award_Bg
Folder Lock
Folder Lock

Folder Lock

(Additional Information)

  • Overall rating:
    Folder Lock
  • Current version:
    7.6.1
  • Updated:
    11 aug 2016
  • Category:
    Security & Privacy
  • Operating System:
    Windows 10, 8, 7, XP
  • Size:
    9 MB
  • Price:
    Free/$39
  • Publisher:
    NewSoftwares.net
  • Official URL:
    https://www.newsoftwares.net